Screen-Shot, Farli e postarli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2009, 17:37

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,057
Location:
Bergamo

Status:


Ecco a voi una rapida guida per fare e poi postare i vostri screen-shot nel forum:

Scattare Screen-Shot:

in quanto tutti avete xFire, durante il gioco schiacciate BlocScorr + S (sentirete come scatto di macchina fotografica)... quando uscirete dal gioco vi verrà chiesto quali delle immagii scattate caricare sul vostro profilo xFire e quali invece cancellare... dopo aver caricato le foto andate sul vostro profilo xFire e salvate sul pc gli screen che vi interessano

Postare Screen-Shot:

Innanzitutto vi consiglio di utilizzare QUESTO sito x caricare le vostre immagini in rete
SPOILER (click to view)
secondo me è meglio di "imageshack.us" in quanto è piu semplice nell'utilizzo, è gratuito e soprattutto è in ITALIANO!!

Per utilizzare quel sito dovete semplicemente cercare l'immagine desiderata tra le vostre cartelle facendo "sfoglia" ed infine premere "CARICA ORA"!!

A questo punto vi verranno mostrati vari codici (tutti che riguardano quell'immagine ma da usare in casi diversi)

Il codice che a noi interessa è quello nella sezione "Codice IMG per Forum & Message board"

In fine vi basterà copiare quel codice e incollarlo nel vostro messaggio nel forum.
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:38


Il mio canale di YouTube:
S.A.S. WarLord

Group:
Soldati
Posts:
1,468
Location:
FIRENZEEEEE

Status:


io ho messo f12 e su cod f11 almeno nn sto a premere trpp combinazioni
 
Web  Top
2 replies since 22/5/2009, 17:37   146 views
  Share